A LOVERO rinasce la Prolugario e l’estate ? effervescente
A LOVERO rinasce la Prolugario e l’estate è effervescente

“Sono molto contenta dell’incarico che mi è stato affidato, perché mi permetterà di spendere sul campo ciò che ho imparato nei miei studi universitari. Insieme ai miei collaboratori ci impegneremo per ravvivare la vita del nostro paese, a partire dalla stagione estiva”. Queste le parole della neo presidente della Prolugario di Lovero, Gloria Masa (nella foto) che ha già stilato il calendario degli appuntamenti estivi…

Dal 2 al 12 luglio: TORNEO DI CALCIO A SEI presso il campo sportivo del paese. 12 squadre di ragazzi (età minima 16 anni) si sfideranno per vincere i ricchi premi in palio.

 

Domenica 15 luglio: dalle 14.00 CACCIA "AI SCIATIN" caccia al tesoro a squadre per le vie del paese, aperitivo/cena a base di sciatin e serata danzante dalle ore 21.00 c/o campo sportivo di Lovero con la musica di Cristian di Dimensione Musica.

 

Sabato 4 agosto: dalle ore 20.00 FESTA ROCK esibizione di gruppi giovanili locali e del gruppo rock VANILLA PIZZI c/o campo sportivo di Lovero

 

Sabato 25 agosto: dalle ore 19.00 SAGRA DI SANT’ALESSANDRO; tradizionale cena per la festa patronale di Lovero a base di polenta taragna e salsicce, a seguire serata danzante c/o campo sportivo di Lovero

 

Domenica 26 agosto: concerto per Sant’Alessandro presso l’omonima chiesa.

 

 


Data: 04/07/2012