Alba in musica in VALDIDENTRO
Alba in musica in VALDIDENTRO

Date dell'evento:
04 Agosto 2019

Emozione unica in Valdidentro, ai piedi delle imponenti Torri di Fraele, domenica 4 agosto. Emozione in musica all’alba con Bandafaber, la nota formazione musicale guidata da Francesco Andreoli che raggruppa diversi musicisti bresciani uniti dalla passione per Fabrizio De Andrè. "Non si tratta di un semplice concerto, - fanno sapere dalla Pro Loco Valdidentro - bensì di una vera e propria esperienza multisensoriale, che coinvolge la vista, l’udito e il gusto, combinandoli sapientemente: la bellezza di ammirare il paesaggio illuminato dalle prime luci dell’alba, la possibilità di gustare una sfiziosa colazione in quota e la magia di perdersi nelle melodie degli oltre 30 musicisti presenti".

Il programma

Partenza alle 6.15, quando la Bandafaber darà inizio alla sua esibizione in località Sasso Prada, nei pressi della strada che conduce ai Laghi di Cancano; al termine del concerto, verso le 8.30 è invece in programma una ricca colazione a Km 0 con prodotti dolci e salati.

Per informazioni: Pro Loco di Valdidentro, Tel. 985331

I biglietti sono disponibili presso la Pro Loco di Valdidentro oppure online sul portale Bormio Booking (booking.bormio.eu/bormio/it/package/list).


Data: 21/07/2019