ALL’APRICA GLI AUGURI SI FANNO... DANZANDO!
ALL’APRICA GLI AUGURI SI FANNO... DANZANDO!

Le ginnaste di Aprica hanno augurato BUON NATALE in musica e danze ieri, 22 dicembre, presso il Palazzetto dello Sport

 

Lo spettacolo ginnico, offerto dalla Polisportiva Aprica, ha visto la partecipazione di tutti i gruppi di età al tradizionale BUON NATALE DALLE GINNASTE. 

 

Molte le scenografie, semplici per le piccolissime e più impegnative ed atletiche per le grandicelle, che hanno entusiasmato il pubblico sugli spalti della struttura (che ospita ancora al suo interno le pareti d’arrampicata attrezzate, vestigia d’un recente passato di climbing agonistico ad altissimo livello).

 

Le musiche natalizie hanno accompagnato le simpatiche evoluzioni delle atlete in erba e quelle di alto livello tecnico, come quella di Isabella Stampa (nella foto), promettente ginnasta aprichese e delle atlete di Akros Sondrio.

Molti gli applausi dagli spalti, anche per la sorpresa finale, un dinamico e colorato spettacolo al buio di un trio di artisti di strada, illuminato da effetti fluorescenti.


Data: 23/12/2010
 
23/12/2010, 18:12
IL BUON NATALE DELLA GINNASTICA

Presenti a onorare la serata il sindaco Carla Cioccarelli - neo presidente BIM - l’assessore al Turismo Giancarlo Stampa e la presidente della Polisportiva Dolores Cioccarelli.


Cristina Culanti


Autore dal
27/10/2021