BORMIO affascinante Al Scur
BORMIO affascinante Al Scur

Date dell'evento:
24 Agosto 2019

Si accende la magia spegnendo le luci a Bormio sabato prossimo, 24 agosto con la Serata Al Scur. Si accende la magia con una lanterna in mano ad illuminare il percorso, ricco di degustazioni, sensazioni, musica e performance.

La Magnifica Terra non ha bisogno di essere descritta, la sua bellezza è risaputa e merita di essere scoperta nei suoi angoli più nascosti, con fuochi e torce per una esperienza  sensoriale tra le corti più suggestive di Via Roma, Piazza del Kuerc e Via de Simoni.

Programma

Dalle ore 21:00 il via al percorso sensoriale con la sfilata dei bambini in costume tipico e l’apertura dei punti degustazione tra le vie del centro storico.

Le magiche animazioni di sabbia A cura di Nadia Pretto, 2 diversi spettacoli "Animal Planet": alle 20:50 e alle 22:10 e "Viaggio in Italia" alle 21:30 e alle 22:50 Tra gli spettacoli workshop libero per bambini "SAND ARTelier" La musica che non fa rumore Esibizioni musicali e canore: The Jive Talk - voce e chitarra Coro Stelvio - coro a cappella Li Osc - coro a cappella ESP Trio - rock pop jazz Gaia Ferrari - pianoforte

Spettacolo di fuoco con Zariska & Salis Juggling Duo

Proiezione danzante "Viaggio di un’anima danzante" con Federica Bottini


Data: 17/08/2019