cervia:nordafricani nell’ex colonia marina occupazione
cervia:nordafricani nell’ex colonia marina occupazione

Tutti e tre sono stati denunciati per il reato di invasione di terreni o edifici. Uno di loro, risultato irregolare e con precedenti aveva con sé della droga

La Polizia di Stato ha denunciato per il reato di invasione di terreni o edifici tre persone, di cui una anche per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Nella mattinata di ieri, martedì 5 luglio, il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Pinarella, della Capitaneria di Porto e della Polizia Municipale di Cervia, hanno eseguito un controllo all’interno dello stabile, ex colonia marina di via Abruzzi a Pinarella di Cervia. All’interno dell’edificio gli agenti hanno trovato tre uomini, tutti di origine tunisina.

 

Accompagnati in Questura sono stati sottoposti a fotosegnalamento e alla comparazione delle impronte digitali tramite A.F.I.S. (Automated Fingerprint Identification System - Sistema Automatizzato di Identificazione delle Impronte). Due di loro, rispettivamente di 49 e 27 anni sono risultati in regola con le norme sul soggiorno, il terzo invece, un 33enne clandestino sul T.N., già colpito da provvedimento di espulsione e con precedenti per resistenza a P.U., lesioni e armi, è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish.

Pertanto, tutti sono stati denunciati per il reato di invasione di terreni o edifici. Il clandestino oltre alla denuncia per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, è stato nuovamente espulso con ordine del Questore di abbandonare l’Italia entro sette giorni.

Cronaca


Data: 12/07/2016