Claudio Trotta a BORMIO

"L’ultimo dei Moicani del Rock and Roll" Claudio Trotta sarà a Bormio il prossimo 27 dicembre alle 16.30 nella saletta meeting dell’hotel Rezia di Bormio. Un grande evento culturale che vede il patron di Barley Arts e promoter italiano - fra gli altri - di Bruce Springsteen presentare il suo libro "No pasta no show, i miei 40 anni di musica dal vivo in Italia", edito da Mondadori. Presenta il giornalista valtellinese Marco Quaroni Pinchetti.


Data: 16/12/2017
 
30/12/2017, 10:25
Springsteen nel cuore delle ALPI

Valtellina candidata ad ospitare un evento targato Barley Arts e - magari - portare Bruce Springsteen nel cuore delle Alpi. E’ il sogno di Pierluigi Negri, direttore del Consorzio turistico Terziere Superiore, espressamente chiesto a Claudio Trotta, uno dei più importanti organizzatori di concerti, spettacoli di musica dal vivo, festival in Italia e nel mondo, patron di Barley Arts, gruppo da lui fondato nel 1979, e promoter - fra gli altri - proprio di Springsteen.

"No pasta no show, i miei 40 anni di musica dal vivo in Italia", edito da Mondadori, è il suo primo libro, presentato il 27 dicembre all’hotel Rezia di Bormio in occasione della discesa libera di Coppa del mondo, evento promosso da Maurizio Gandolfi. L’incontro con Trotta, condotto dal giornalista e grande appassionato di rock Marco Quaroni, è stato molto intenso e partecipato. Per quasi due ore Trotta ha risposto alle domande, raccontato aneddoti di vario tipo, denunciato ancora il problema del secondary ticketing e aperto alla possibilità di collaborare col nostro territorio. "Amo musica e natura, qui c’è la possibilità di lavorare bene. Se ci saranno le condizioni non vedo perchè no. Si può pensare anche a un festival in un luogo incantato fra le vostre montagne".

By Marco Quaroni

 

Cristina Culanti


Autore dal
27/10/2021