Con CipCip? i Pueri Cantores pedalano fino all’Aprica!
Con CipCipì i Pueri Cantores pedalano fino all’Aprica!

Il 7 dicembre alle ore 20.45, con replica il 18 dicembre alle ore 18.00, presso la Sala Congressi del Centro Direzionale di Aprica (via Roma 150), a conclusione del progetto “Quello sconosciuto del mio vicino”, andrà in scena 

 

“CipCipí e la pedalata comunicativa” andrà in scena ad Aprica. Appositamente scritto e composto per i Pueri Cantores nel 2007 da Patrizia Fabbri e Raffaello Sapere, il musical vedrà i Pueri sul palco della Sala Congressi del Centro Direzionale martedì 7 e sabto 18 dicembre alle 20.45.

 

Questa esperienza teatrale è realizzata in partenariato con le Associazioni ARCA e Pro-Loco di Aprica e con la partecipazione del Coro Gambuer di Aprica.

Attraverso la messa in scena del musical “CipCipì e la pedalata comunicativa”, si intende offrire ai giovani un luogo di incontro e di scambio, dove centrali siano la partecipazione e la valorizzazione delle risorse e delle potenzialità individuali;

favorire l’incontro tra persone molto diverse fra loro per età, culture, estrazione sociale; sostenere e consolidare le iniziative di spettacolo rivolte ai giovani e ai ragazzi e, in particolare, tutte quelle attività culturali che sono di supporto ai problemi del disagio giovanile; favorire la realizzazione di esperienze di aggregazione educativa e di formazione rivolte ad adolescenti attraverso le potenzialità comunicative del teatro e della musica.

 

I Pueri Cantores ringraziano lo IAT e il Comune di Aprica che si sono attivamente resi partecipi per la realizzazione del progetto.

Il progetto è stato realizzato grazie al contributo di Regione Lombardia (Bando Associazioni 2010/2011).


Data: 04/12/2010
 
04/12/2010, 16:10
UNO SPETTACOLO DI ALTO LIVELLO

La locandina (cliccare sull’immagine per ingrandirla)

Cristina Culanti


Autore dal
27/10/2021