Forza ARIANNA Fontana!
Forza ARIANNA Fontana!

Oggi l’Italia è la Valtellina. La bandiera tricolore cammina sulle spalle di una di noi. Grazie Arianna, orgogliosi di te. In bocca al lupo a te e a tutti i nostri atleti.

by Luca Della Bitta, presidente della Provincia di Sondrio. 


Data: 09/02/2018
 
14/02/2018, 08:56
Il prezioso messaggio di Scalia

Il prefetto di Sondrio, Giuseppe Mario Scalia ha mandato un significativo messaggio ad Arianna Fontana: "Carissima Arianna, sei stata travolgente, hai dominato tutti, sei un fenomeno e sei entrata nella leggenda. Quanta forza hai messo in campo!!! In qualità di plurima Campionessa, hai dimostrato che le Tue capacità sono uniche. Lo short track è un bellissimo sport. Ci hai fatto innamorare di uno sport emozionante. Ci hai commosso, hai onorato lo sport italiano ed hai ancora una volta valorizzato la Valtellina. Non dimenticheremo mai la tua fortissima prestazione. Ai giovani che leggeranno questo pensiero che Ti ho rivolto con trepidazione dico: ‘Imparate da Arianna perché ha dimostrato che i valori valgono ed hai profuso, con la sua semplicità ed impegno, un fascino inenarrabile’."  

Cristina Culanti


Autore dal
27/10/2021

13/02/2018, 12:33
ORO!!!!!

Arianna Fontana ha conquistato l’oro nello short track sulla distanza dei 500 metri. La portabandiera italiana alle Olimpiadi invernali ha condotto per tutta la gara dopo aver chiuso la semifinale al secondo posto e in prima posizione la sua batteria dei quarti di finale, quando ha migliorato il record italiano. Dopo tre argenti e un bronzo, Fontana è riuscita a salire sul gradino più alto del podio alla sua quarta Olimpiade.

(Il Fatto Quotidiano)

 

Cristina Culanti


Autore dal
27/10/2021