GROSIO: MERCATINI DI NATALE E CONCORSO FOTOGRAFICO
GROSIO: MERCATINI DI NATALE E CONCORSO FOTOGRAFICO

di Stefano Pini

 

Lo scorso weekend Grosio ha festeggiato: sabato con la cerimonia di premiazione del vincitore del concorso fotografico per il calendario 2010, domenica con il Mercatino di Natale organizzato dalla Pro loco e l’assessorato allo sport del comune. 

 

Protagonista il territorio per il concorso, le foto sono state valutate da una giuria composta da fotografi professionisti che hanno premiato Carlo Rodolfi, che meritatamente si portava a casa una mini stampante digitale.

Difficile la scelta della giuria perché le foto erano tutte bellissime ma complimenti al nostro paesano per lo scatto vincente. 

 

Domenica alle 13.00 è stato il tempo del Mercatino di Natale, che originariamente doveva essere l’8 dicembre ma a causa del maltempo è stato posticipato andando inevitabilmente a sovrapporsi ad altri mercatini in valle. 

Buona L’affluenza di pubblico, soprattutto dei bambini che grazie alle molte attrazioni presenti si sono divertiti un mondo. 

 

(Nelle edicole del paese è possibile acquistare il Calendario del 2010 alla modica cifra di 5 euro e la tessera di socio della pro-loco a 3 Euro. Comprate il calendario, prima avrete sotto gli occhi tutto l’anno i bellissimi luoghi del nostro territorio e soprattutto darete una mano finanziariamente ad una associazione che tutto l’anno dedica il proprio  tempo affinché Grosio non perda quelle tradizioni e manifestazioni che altri con altrettanto  impegno hanno gestito negli anni precedenti). 

 

Auguro a tutti voi, cari attenti lettori, Buon Natale ed un prospero Anno nuovo. 

 

PS. Guardatevi il video girato da me con la fida “Renna Cleo” ed in sottofondo la musica natalizia della nostra Banda Musicale.

  

 

 

 

 


Data: 21/12/2010