I Mercatini di Natale di VILLA DI TIRANO sono buoni 2 volte
I Mercatini di Natale di VILLA DI TIRANO sono buoni 2 volte

Date dell'evento:
02 Dicembre 2017
07 Dicembre 2017

“Buono due volte”. E’ con questo slogan che i prodotti di San Patrignano fanno il giro del mondo e per la prima volta saranno protagonisti in uno stand dei mercatini di Natale di Villa di Tirano. L’appuntamento per conoscere "l’eccellenza di questi prodotti", come sottolinea la presidente dell’Associazione degli Amici di San Patrignano di Sondrio Letizia Cerri è per venerdì 8 dicembre.

“I mercatini per noi sono importanti perché è un modo per farci conoscere sul territorio – spiega Cerri – ma soprattutto per sostenere la comunità attraverso la vendita di ciò che producono i ragazzi, utilizzando materie prime di alta qualità”. I prodotti di San Patrignano riflettono pienamente una preziosa filosofia di vita: “E’ una Comunità sempre impostata sulla perfezione, viene insegnato che non importa il tempo che impieghi per creare qualcosa, ma l’importante è che sia fatto bene, devono curare e amare quello che fanno”. Cerri porta l’esempio di come vengono apparecchiate le tavole, con la bindella, non c’è un bicchiere fuori posto nella sede di Coriano, perché lì dentro c’è posto solo per le eccellenze. I vini e le pizze prodotti a San Patrignano hanno vinto diversi premi, mentre per imparare a fare i panettoni e i biscotti arrivano i migliori pasticceri. Ma questo è solo un piccolo esempio...

Appuntamento a Villa di Tirano quindi, e l’8 anche a Morbegno e Lanzada, mentre il 3 dicembre l’occasione per conoscere i prodotti creati a San Patrignano si può cogliere ad Ardenno e Talamona. Così da avere sotto l’albero di Natale qualcosa di “buono due volte”.

 


Data: 11/11/2017
 
07/12/2017, 12:24
More info

Il programma:

Cristina Culanti


Autore dal
27/10/2021