Il Campionato Italiano FISDIR in VALMALENCO
Il Campionato Italiano FISDIR in VALMALENCO

L’appuntamento con le gare organizzate dalla Federazione Sportiva Paraolimpica FISDIR torna per la seconda volta in Valmalenco, dal 31 gennaio al 3 febbraio.

Più di 100 gli iscritti a questo importante appuntamento della stagione 2016, divisi tra i partecipanti allo sci alpino e quelli che prenderanno parte alle gare di sci nordico

La dichiarazione del Consigliere Federale Fisdir Linda Casalini:

 “E’ una località abituata ad ospitare grandi eventi, un posto dove quello che di più mi ha colpito è stata la disponibilità delle persone che hanno organizzato tutto nei minimi dettagli. Un grazie particolare al Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco ed all’Unione dei Comuni della Valmalenco che da sempre sostengono il nostro movimento; la lista dei ringraziamenti dovrebbe essere molto lunga: dalla FAB Funivia al Bernina, a tutti i volontari, davvero magnifici. Nell’insieme siamo pronti ad ospitare una manifestazione importante nella quale i numeri sono ottimi e, nonostante la crisi economica, le società dimostrano un’affezione forte alle attività federali e questo è un segnale importante per il nostro movimento”.


Data: 28/01/2016