IL CIRCUITO SAINAM DI M.T.B. PER I GIOVANISSIMI

Come annunciato in altre occasioni quest’estate ci saranno alcune manifestazioni aperte a tutti i bambini dalla classe 1997 al 2002 ANCHE NON TESSERATI che hanno come scopo la promozione verso lo sport, la mountain bike ed anche un modo per condividere valori ed amicizia. Si tratta di un circuito che si collega ad un’iniziativa umanitaria denominata PROGETTO “IN” NATURA a favore della SAINAM FOUNDATION che opera in THAILANDIA a favore di gente meno fortunata. Tale progetto segue quanto già fatto dal settore lo scorso anno che ha portato all’adozione a distanza di una bambina, Waraporn in suo nome, che seguiamo mensilmente.Per informazioni visitate sisana.bormio alla voce Progetto in natura, altarezia alla voce Fondazione Sainam e   sainam Quest’anno l’iniziativa propone le seguenti manifestazioni:

a) 1^ GIMKANA AMICI DELLO SPORT DI VALDISOTTO: Si terrà a CEPINA Mercoledì 15 Luglio presso il campo di calcetto in zona Chiesa/Hotel Cepina con ritrovo verso le 19.45 – 20.00. Sarà aperta ai bambini in mountain bike e vedrà una formula divertente di abilità stile gimkana. Premi per tutti, iscrizione ad offerta libera a favore del Progetto “in” Natura.

b) 1^ BICINFESTA: Si terrà a Cancano Domenica 9 Agosto con ritrovo alle ore 10.00 presso il piazzale del Ristoro Monte Scale. Si tratta di una manifestazione – festa della bicicletta che vedrà una specie di giornata e pedalata ecologica a coppie, un bambino più un adulto, di 7 km. sino alla chiesetta di S.Giacomo di Fraele Seguirà un pic-nic organizzato dal settore e pomeriggio ecologico. Premi per tutti, iscrizione ad offerta libera a favore del Progetto “in” natura.

c) MINI TROFEO ZANGRANDO: Si terrà Domenica 20 Settembre a Bormio in occasione del tradizionale Trofeo Zangrando cronocoppie. Maggiori delucidazioni sulla manifestazione saranno date in seguito.


Data: 07/07/2009