Initial Park per i rider di Up-Rica

Initial Park rinnova l’offerta turistica per i rider, sempre in uno stile condito di termini british, i boys & girls di Initial Crew

Un park  aperto tutti i giorni, salvo interventi di manutenzione straordinaria e, in questa prima fase della stagione, in attesa di più abbondanti nevicate che non mancano mai di rallegrare il periodo migliore del ww (white winter) aprichese, la Crew si é data un gran da fare per preparare un set di strutture che siano in grado di soddisfare le esigenze di tutti i rider che verranno a trovarli. 

Eccole nel dettaglio: 1 Butter box 1.5x3 metri 1 Box 3 metri 1 Box 6 metri 1 Double Kinked Box 9 metri 1 Rail in discesa 6 metri 1 Rainbow box 6 metri 1 Funbox con kicker da 5 metri e Wallride 1 Mini Boardercross con whoops e paraboliche Lo step successivo sarà la preparazione di una serie di funbox utili per il divertimento e la didattica e alcune strutture da jibbing, che saranno una big surprise. La location è, come sempre, la zona Campetti a San Pietro. Gli organizzatori ci mettono, come sempre, Heart & Shovel, pardon Cuore e Badile. Gli snowboarder ospiti devono portare solo la voglia di girare. Rock’n roll! è, infatti, il grido di Initial Crew.


Data: 18/01/2012