Le arance del MoVimento 5 Stelle Lombardia
Le arance del MoVimento 5 Stelle Lombardia

“Una cassetta di arance” per il vicepresidente Mantovani. A portarla il M5S Lombardia con un "blitz" durante il Convegno sulla trasparenza in corso a Palazzo Lombardia, dopo l’arresto del vice presidente della giunta Mario Mantovani.
Dario Violi, capogruppo del M5S Lombardia ha dichiarato: "Le lasciamo a Maroni così se va a trovare il suo vice gliele può  dare"- Maroni "dovrebbe dimettersi immediatamente" per "ridare la parola ai cittadini": "Dopo due anni di esperienza in Consiglio regionale - ha aggiunto Violi - siamo pronti a governare".

By MoVimento 5 Stelle Lombardia


Data: 13/10/2015
 
16/02/2016, 13:25
"Le scope di Maroni non funzionano"

Era Mantovani, ora tacca a Rizzi. E sempre il Movimento 5 Stelle denuncia il fatto. La dichiarazione di Stefano Buffagni, capogruppo del M5S Lombardia in Regione Lombardia in merito all’arresto del consigliere regionale della Lega Nord Fabio Rizzi: “Aspettiamo Maroni in aula perché chiarisca la situazione. Non deve venire a difendere la sua poltrona o a ribadire il garantismo costituzionalmente sancito, il problema politico è enorme: venga ad annunciare che si dimette per il bene dei lombardi. Dopo l’arresto dell’ex Assessore alla Sanità Mantovani durante la giornata della legalità e quello del Presidente della Commissione Sanità Rizzi e autore della riforma durante il giorno della memoria è un colpo durissimo per la Lombardia. Le scope di Maroni non funzionano, serve una Lombardia a guida 5 stelle.

Cristina Culanti


Autore dal
27/10/2021

13/10/2015, 16:10
Il video

"#arrestano Voi"

Cristina Culanti


Autore dal
27/10/2021