MADESIMO in stile Country
MADESIMO in stile Country

Dal 4 al 6 settembre Madesimo offre una visione a 360° dello stile dei cowboy.

La festa si apre venerdì sera con il welcome drink al bar Bollicine per poi sbizzarrirsi dalle 21.30 con lezioni gratuite di Country Line Dance e serata Country con Dj Luke presso il Campetto Arlecchino.

Sabato protagonista il percorso botanico con caccia all’erba e tiro al bersaglio presso il ristorante La Sorgente per poi spostarsi lungo le vie del centro animate da musica live con Tamara, il duo Country Heroes, Lara e Marco. Dopo la cena a tema da gustare nei locali aderenti all’iniziativa, appuntamento con la musica live della Silverado New Country Band. A seguire Dj set di Marco e Lara.

Domenica mattina uscite a cavallo su prenotazione e a partire dalle 10.00, stage gratuiti e gara di ballo dedicata ai bambini. Alle 12,00 verranno estratti i numeri vincenti della lotteria di beneficenza destinata alla Piccola Opera di Traona. Il pranzo domenicale è, ovviamente, in stile country, presso la terrazza Arlecchino Dj set con Diego Albano e il gran finale è curato dai Dobro Country Band a partire dalle 15.00 presso il Campetto Arlecchino.

 


Data: 31/08/2015