Morbegno vs Tirano
Morbegno vs Tirano

Simpatica iniziativa di Chiamarsi Boiler Tra Amici Senza Apparenti Meriti Termotecnici su Facebook: si vota con le reactions e non coi commenti, e al momento sono quasi 2mila i votanti. Chi vincerà?

Il testo recita così: Lasciamo per un attimo in sospeso l’altra semifinale causa voti illegali da oriente e diamo spazio a questa super sfida che sa molto di finale anticipata.

MORBEGNO: vincono il derby della tangenziale e si presentano più agguerriti che mai a questa semifinale. È senza dubbio la capitale della bassa valle, ma dal culmine di dazio in su viene considerata solo quando ci sono i saldi al cisalfa. In caso di vittoria di vocifera che sarà registrato un cortometraggio della serata di festeggiamenti, e sarà mandato in onda presso uno dei 13 cinema presenti. #cittàdelcinema#capronedargento

TIRANO: la capitale dell’alta valle arriva alla sfida con Morbegno con uno spirito combattivo che i tiranesi, da sempre civili ed educati cittadini, non hanno mai avuto nella loro storia. È solo uno l’epilogo possibile ora che i tiranesi hanno preso coscienza della loro forza: LA RIVOLUZIONE! SONDRIO trema, l’era di TIRANO sta arrivando  #HASTASIEMPRECOMANDANTESPADA


Data: 04/01/2018
 
06/01/2018, 11:36
Tirano ha vinto!

Tirano 06-01-2018 - Piazza Marinoni ieri in tarda serata - Flash mob ragazzi per premiazione goliardica del comune di Tirano vincitore sui social della Boiler cup torneo-sfida ad eliminazione tra 66 comuni della Provincia di Sondrio. In semifinale sfida fratricida tra Morbegno e Tirano con partecipazione al voto di ben 2700 persone. A parte l’aspetto simpatico dell’iniziativa da parte dei ragazzi, che gioca sul tradizionale campanilismo, è comunque un indicatore positivo di identità e simpatia di Tirano da parte dei ragazzi valtellinesi.

By Franco Spada

 


cristina culanti


Autore dal
18/06/2009

05/01/2018, 11:10
Aggiornamento...

Eccoci con la VERA finale.  Qui vi sveliamo uno dei grandi premi di questa boiler cup --> domani sera ci troveremo a festeggiare nella piazza principale del paese vincitore, siete invitati ignoranti e numerosi. 😘  Il televoto chiude alle 21.00  Votate numerosi #boilercup #facciunservizio  (Potete votare anche nelle Instagram stories)

CHIESA: città religiosa della Valtellina per eccellenza, Chiesa arriva in finale solo grazie a voti prettamente autoctoni ( sotto Torre non ha preso voti) contro una Ponte svenduta agli indiani #NuovaDelhi Per questa finale chiederanno voti anche alle fantastiche creature aliene che pare popolino i loro boschi. P.S. comunque i voti extraterrestri non verranno conteggiati  #MALENCOESONCONTENTO #PRAYFORPONTE

TIRANO: arriva alla finale dopo la grande sfida contro la dopata MORBEGNO, dopata quasi quanto Sella all’arrivo del Giro d’Italia 2008 (o Basso, che ricordiamo nascondeva l’EPO a Bianzone). I morbegnesi avranno perso la sfida, ma tra 4 mesi loro avranno almeno una tangenziale”.

cristina culanti


Autore dal
18/06/2009