Parte da LIVIGNO il tour di BRUMOTTI
Parte da LIVIGNO il tour di BRUMOTTI

Date dell'evento:
17 Giugno 2018

Vittorio Brumotti partirà dal Livigno lunedì prossimo, 18 giugno partirà per il suo tour dalle Alpi al mare e si riposerà sotto il cielo stellato, non in albergo. L’evento, patrocinato dal FAI, toccherà i luoghi più emblematici della penisola e non poteva mancare la partnership del Piccolo Tibet per questo emozionante viaggio di 19 giorni:  2.600 km e 20.000m di dislivello fino ad arrivare al Giardino della Kolymbethra nella Valle dei Templi di Agrigento.

Un progetto che nasce proprio dal desiderio di Vittorio Brumotti, già ambasciatore del FAI, di creare e promuovere un itinerario naturalistico e culturale da percorrere al proprio ritmo, sulle due ruote, attraversando tutta l’Italia da Nord a Sud.  "Arte, bellezza, sport e solidarietà faranno da filo conduttore a questa avventura che tutti potranno vivere online e sui social, seguendo Vittorio Brumotti in diretta sui suoi canali social ufficiali e scoprendo giorno dopo giorno le 19 tappe del viaggio".

La dichiarazione di Luca Moretti, presidente Apt Livigno: “Siamo orgogliosi di occupare un posto di rigore in questo progetto. Con Vittorio abbiamo sviluppato una relazione che prosegue ormai da anni, come tanti è arrivato nel Piccolo Tibet per allenarsi e anno dopo anno ha imparato ad apprezzare, oltre ai tantissimi percorsi di bike trail dei nostri boschi e alle infrastrutture dedicate agli sportivi come Aquagranda anche le tradizioni, la gastronomia, la gente del posto: siamo onorati che abbia scelto di includere Livigno come prima tappa di questa ambiziosa iniziativa che toccherà alcuni dei luoghi più iconici e rappresentativi d’Italia.”


Data: 12/06/2018