PRENDI un LIBRO, LASCIA un LIBRO
PRENDI un LIBRO, LASCIA un LIBRO

Date dell'evento:
11 Agosto 2017

Prendi un libro, lascia un libro 
Take a book, return a book

“Little Free Library” è un’associazione nata in America e conosciuta in tutto il mondo che oltre ad incentivare la lettura con il libero scambio si propone azioni benefiche.

In occasione dei centenari di Rotary club Bormio Contea e di Automobilistica Perego, nonchè a trent’anni dalla Presidenza da parte di Giancarlo Perego del Rotary Sondrio, la cui opera volse in particolar modo al territorio dell’Alta Valtellina, devastato dall’Alluvione dell’estate 1987, e per cui gli fu dato in riconoscimento il Paul Harris Fellow, le due istituzioni si uniscono sinergicamente al fine di sensibilizzare sul tema dell’handicap motorio e destinare i futuri introiti all’acquisto di giostre per bambini portatori di handicap da posizionare nei parchi giochi dell’alta Valtellina. 

Venerdì 11 Agosto, alle ore 17.00, a Bormio presso l’autostazione Perego, avrà luogo l’inaugurazione della prima libreria, evento a cura di Paola Romerio Bonazzi, Presidente del Rotary club Bormio Contea, che ha donato le teche, e di Carlotta Perego.

Contemporaneamente avverrà il posizionamento di un teca similare nell’autostazione Perego di Tirano.

"Tutta la cittadinanza, - dicono Paola e Carlotta - gli utenti delle linee Perego, i soci ed i simpatizzanti Rotary, nonché tutti coloro che credono in questa iniziativa potranno, ed invitiamo a farlo, portare uno o più libri presso le biglietterie Perego per alimentare le librerie. Librerie che non sono nostre, non sono vostre, ma di tutti". 


Data: 10/08/2017
 
11/08/2017, 19:36
Immagini della PRESENTAZIONE

VIDEO 

(ph Pino Brianzoni) 



admin
Moderatore



11/08/2017, 19:31
Immagini della PRESENTAZIONE

FOTO 

(ph Pino Brianzoni)  








admin
Moderatore



10/08/2017, 10:02
Locandina

Locandina

admin
Moderatore