"Skyparty di fine inverno" in VALMALENCO

E’ per il prossimo fine settimana l’appuntamento con uno Skyparty particolare, ossia in ricordo di Mauro Nani, una persona dotata di una grande e autentica passione nel trasmettere i valori fondamentali dello sport, inteso come scuola di vita. Lui è scomparso lo scorso 14 novembre a seguito di una grave malattia e lo "Skyparty di fine inverno" è  un’occasione per ricordarlo nel modo in cui lui avrebbe voluto: sport, amici e divertimento.

Si comincia sabato 9 aprile alle 21.00 presso il Bar Zenith di Caspoggio dove la sciatrice estrema Giulia Monego intratterrà gli ospiti con le sue avventure ed immagini mozzafiato in luoghi incantevoli. La serata continuerà con divertimento, musica e spirito goliardico.

Domenica 10 aprile, all’Alpe Palù, si scenderà in pista con la staffetta 4x4, praticando sci alpino, sci nordico, sci alpinismo oppure in discesa con il bob. A seguire pranzo e musica dal vivo con i Rumble Tumble, già ospiti in Valmalenco in occasione della piega malenca, presso il ristorante Campanacci all’Alpe Palù. La squadra vincitrice avrà come premio un bellissimo acquarello realizzato da Nicola Magrin in memoria di Maury.


Data: 08/04/2016