SNOWPARK AWARDS 2018, LIVIGNO straVINCE!
SNOWPARK AWARDS 2018, LIVIGNO straVINCE!

Premiazioni degli Snowpark Awards venerdì scorso, 2 novembre in occasione di Skipass Modena: Livigno conferma la sua eccellenza in tema di snowpark, con lo Snowpark di Mottolino che si è aggiudicato il trofeo di “Late Season Park”premiando "la costanza di un lavoro di manutenzione delle strutture che ogni anno si estende fino agli ultimi giorni di aprile permettendo a freeskier e snowboarder di tutto il mondo di trovare il terreno ideale per le ultime session stagionali".

Nella categoria “best innovation” sempre Mottolino si è aggiudicato il secondo posto ed è sul podio anche come “best snowpark” e “best marketing” "salendo sul terzo gradino a conferma delle strategie adottate lungo la stagione per sostenere nel mondo la scena dello snowboard e del freeski". Il park della Fun Mountain livignasca, con oltre 60 strutture disposte su una lunghezza di 800 metri, ogni anno è palcoscenico di shooting internazionali e terreno d’allenamento per i più forti rider della scena mondiale.


Un secondo posto anche per Carosello 3000, sul podio grazie al “The Guardian”. A contendersi il prestigioso trofeo, nell’ambientazione tropical-invernale del “The Beach”, un easy snowpark dove freeskier e snowboarder trovano per tutta la stagione strutture in continua evoluzione in un contesto divertente e rilassante.





 


Data: 04/11/2018