TEATRO CABARET OPEN AIR a Brusio... grazie alla PGI!
TEATRO CABARET OPEN AIR a Brusio... grazie alla PGI!

 

Gli attori del laboratorio teatrale per adulti della Pgi Valposchiavo presentano TEATRO CABARET OPEN AIR, organizzato dalla PGI Valposchiavo in uno spazio tracimante di storia, uno spettacolo dinamico e innovativo nella cornice unica del giardino di Casa Besta. 

 

L’appuntamento è doppio: domenica 13 e 20 maggio insceneranno incredibili personaggi che si racconteranno attraverso le divertenti invenzioni verbali di Benni  Alberto Pini, Alice Baldaccini, Annabella Lardelli, Anna Capelli, Chiara Balsarini, Daniela Costa, Mario Rossi e Nando Nussio, con l’assistenza audio e video di Maurizio Natali.

 

“Ci sarà indubbiamente da ridere, ma si troveranno anche degli spunti per riflettere sulle mille contraddizioni della nostra società". Parola di Arianna Nussio, operatrice culturale PGI!

Perché come afferma Stefano Benni, "Il mondo si divide in quelli che mangiano il cioccolato senza il pane; quelli che non riescono a mangiare il cioccolato se non mangiano anche il pane; quelli che non hanno il cioccolato; quelli che non hanno il pane”. 


Data: 26/04/2012