Vita - Valtellina in Tavola
Vita - Valtellina in Tavola

Un progetto che è un mercato virtuale, un portale B2B gratuito riservato agli operatori professionali valtellinesi, in cui i piccoli produttori locali, sempre valtellinesi, possono offrire i propri prodotti direttamente a ristoratori, albergatori e pubblici esercizi di Valtellina e Valchiavenna, i quali potranno ordinarli in tempo reale rimanendo sempre aggiornati sulle tipologie e le quantità disponibili. E’ il progetto di rete ‘Vita – Valtellina in Tavola’, voluto dall’Unione Cts e coordinato da Valtellina Turismo, possibile grazie al cofinanziamento di Regione Lombardia, all’impegno attivo di alcuni ristoratori valtellinesi e al coinvolgimento di Coldiretti Sondrio. C’erano anche il presidente dell’Unione Cts Loretta Credaro con il direttore Enzo Ceciliani e il ristoratore Mario Saligari, presidente della rete Vita questa mattina in corso Venezia a Palazzo Castiglioni, sede di Confcommercio Milano, per ricevere il premio di riconoscimento al progetto di rete ‘Vita - Valtellina in Tavola’ nell’ambito dell’evento ‘Insieme, protagonisti della ripresa. Storie di reti del Terziario’. Ad aprire i lavori il presidente di Confcommercio nazionale e Confcommercio Lombardia Carlo Sangalli e il presidente della Regione Roberto Maroni.

 


Data: 15/02/2016
 
25/05/2016, 15:05
Cliccate sull’immagine per scorpire di pił

Dal progetto ‘VITA – Valtellina in Tavola’ l’imperdibile opportunità di essere conosciuti a livello nazionale, a costo zero.

Per maggiori dettagli, gli operatori si possono rivolgere a Valtellina Turismo (tel. 211329):

cristina culanti


Autore dal
18/06/2009

22/03/2016, 15:11
Info

Il presidente della rete Vita Saligari invita ad aderire tutti gli operatori che non lo abbiano già fatto.

Ad oggi l’iniziativa conta una settantina di iscritti, di cui 45 produttori e 24 ristoratori/albergatori.

(tutte le informazioni si trovano nel video allegato)

 

 



cristina culanti


Autore dal
18/06/2009

18/03/2016, 15:25
Incontro

Incontro tra produttori e ristoratori martedì prossimo, 22 marzo, alle 10.00 presso il centro "Le Volte" di via Zara, a Sondrio. 
cristina culanti


Autore dal
18/06/2009