VIVI le Notti a TIRANO e notte bianca
VIVI le Notti a TIRANO e notte bianca

Date dell'evento:
17 Agosto 2019

E’ per sabato prossimo, 17 agosto dalle 18.30 l’appuntamento con la notte bianca (rimandata a causa del maltemppo) e si sposa con VIVI le NOTTI a TIRANO per regalare divertimento a grandi e piccini. 

Ben 9 le tappe con musica dal vivo e dj presso bar,ristoranti e nelle piazze e non mancano occasioni per degustare delizie tutte valtellinesi. 

Punto di partenza Piazza Cavour con l’animazione itinerante, protagoniste le trampoliere alate che attraverseranno tutto il viale e uniranno i due poli della città. Piazza Basilica ricca di attrazioni per adulti e bambini: una performance della bobyartist Katia Della Fonte, la tessutista alla piramide e per i bimbi il Mago Bianco.

In Piazza Cavour musica e balli e tante attrazioni per famiglie: i giochi di una volta lungo tutta via XX settembre e il cilindrone frullabimbi animato dalla compagnia Molino Rosenkranz.

Un bel Viale Italia chiuso al traffico capace di regalare sorprese e intrattenimenti, non manca il truccabimbi e tatuaggi con Antonella e Wendy, la babydance e mercatini oltre al Grande circuito della triciclo race e la Roue Cyr, ruota luminosa per movimentare lo spazio con le sue acrobazie (all’altezza della ex-filanda) fino a giungere, verso Madonna, alla postazione di Paolo Patrizi alias PooL, il biker di Italia’s got talent, 6 volte campione italiano che si esibirà in tre show di mozzafiato (grand show alle 22.30) quest’anno accompagnato da una novità per Tirano, il parkour eseguito da MoMa, personaggio riconosciuto in questa disciplina mozzafiato. Come sempre, gli amanti della storia locale possono accedere gratuitamente al Museo Etnografico.

(La manifestazione è promossa e coordinata dall’Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Tirano in collaborazione con l’Unione del Commercio e del Turismo e dei Servizi del Mandamento di Tirano e il supporto del Consorzio Turistico del Terziere Superiore e di MeVaEvents).

 

 

 


Data: 14/08/2019