A BORMIO il Negozio Leggero consegna in bici
A BORMIO il Negozio Leggero consegna in bici

Anche la spesa è leggera a BORMIO e l’ecosostenibilità è arricchita dalla consegna a domicilio della spesa alla spina… in bici! 

Il Negozio Leggero di Bormio è al passo con i tempi e propone un modo di fare la spesa ancora più semplice, basta telefonare per prenotare ciò che si desidera, riceverlo quando è più comodo e pagare alla consegna. 

Come spiega Laura Schena, la proprietaria del punto vendita di Bormio, “abbiamo la fortuna di vivere in un territorio stupendo e quando abbiamo deciso di aprire un Negozio Leggero a Bormio lo abbiamo fatto perché amiamo la natura in cui viviamo e vogliamo contribuire a mantenerla sana. Siamo felici di aggiungere oggi anche il servizio di consegna della spesa in bicicletta”.

Riassumendo, si parla di 0 emissioni di CO2 e 100% qualità Negozio Leggero e si può scegliere tra ben 1.500 prodotti.


Data: 17/06/2019
 
01/07/2019, 09:39
Plastic Free July

UN VIAGGIO DALL’ITALIA ALL’AUSTRALIA PER DIRE NO ALLA PLASTICA USA E GETTA? Si può, grazie al Plastic Free July, una campagna organizzata dall’australiana Plastic Free Foundation. Anche Negozio Leggero aderisce all’iniziativa e lo fa insieme all’ultimo nato nella sua rete di progetti sostenibili, Liberi dalla plastica.

Cristina Culanti


Autore dal
27/10/2021

17/06/2019, 13:46
Green Heroes

"La rete del Negozio Leggero è stata recentemente nominata “Green Heroes” da Alessandro Gassmann, un riconoscimento importante per il lavoro svolto in tanti anni a tutela dell’ambiente, e la dimostrazione di come piccole scelte quotidiane sostenibili possano fare la differenza".


Cristina Culanti


Autore dal
27/10/2021