A CHIAVENNA ? tempo di SHOPPING IN MUSICA
A CHIAVENNA è tempo di SHOPPING IN MUSICA

Negozi aperti anche dalle 20.00 alle 23.00 a Chiavenna in occasione di SHOPPING IN MUSICA. L’idea dell’Unione Mandamentale Cts ha riscosso gli scorsi anni un notevole successo e verrà riproposta quest’anno per sette venerdì di luglio (8, 15, 22 e 29) e agosto (5, 12 e 19). 

 

Le parole d’ordine sono shopping, musica, divertimento, grazie anche alla possibilità di potersi rilassare gustandosi i MUSIC MANU proposti dai pubblici esercizi, che rimarranno aperti fino all’una di notte. 

 

Gli artisti si esibiranno con le proprie band in p.tta Persenico, via Bossi (Santa Rosalia), piazza Pestalozzi, via Pedretti (Santa Maria), p.tta Ploncher/Crollalanza, piazza Bertacchi, via Dolzino alta e Pratogiano.

 

L’edizione di quest’anno di SHOPPING IN MUSICA prevede una gustosa novità, con dolci, stuzzichini, degustazioni di vini e assaggi di tisane. 

Prevista anche un’esposizione di auto sportive e di quadri, un’esibizione di fuochisti, karaoke e racconti di fiabe per i più piccoli.

 

In occasione delle serate le attività commerciali potranno utilizzare lo spazio esterno adiacente alle proprie vetrine, allestendo piccoli banchi per esibire merci o semplicemente materiale promozionale.  

 

A supporto dell’evento, un’adeguata campagna pubblicitaria sulla stampa locale, una locandina da esporre nei negozi e negli esercizi, e una brochure con il programma completo della manifestazione.


Data: 29/06/2011