A TIRANO IL NATALE ? illuminato!
A TIRANO IL NATALE è illuminato!

A Tirano tutto è pronto per accogliere il Natale. A partire da Viale Italia, illuminato grazie ad Aem e all’amministrazione comunale, che quest’anno ha deciso di posizionare gli abeti natalizi nelle principali piazze ma anche nelle frazioni Baruffini e Cologna. 

 

Atmosfera magica che crescerà man mano, con eventi tradizionali come IL TRENINO DELLE FESTE, che il 22, 23 e 24 dicembre sarà a disposizione di bambini e adulti. 

Tanti i presepi che le associazioni hanno allestito; ricco di particolari quello a cura di Terre des Hommes, in piazza Basilica, dove anche i ruscelli sono ricchi d’acqua. 

 

Natale ma anche Capodanno in Piazza Unità d’Italia e il tanto atteso Gabinat, il 5 gennaio, quando i protagonisti sono i bambini! 

 

Le manifestazioni de IL CUORE DI TIRANO, completate dalla lotteria mandamentale, sono frutto dell’impegno della pro-loco cittadina, dell’amministrazione comunale e dei gruppi di volontariato. Quest’anno i proventi saranno devoluti al neo-costituito Gruppo di Protezione Civile di Tirano.


Data: 06/12/2010