Adrenalina pura al FREE HEEL FEST di Livigno!

Sabato prossimo, 24 marzo, a Livigno apre si alza il sipario della strepitosa FREE HEEL FEST! Si comincia già a respirare aria di telemark e fino a sabato 31 le piste da sci del Piccolo Tibet accolgono gli amanti di questa specialità! Il WELCOME PARTY apre le danze del Festival Internazionale del Telemark e da domenica 25 iniziano le escursioni con le Guide Alpine... 

 

La GARA DEI 4 ELEMENTI domenica sulla neve del Carosello 3000 e lunedì presso Mottolino in programma c’è la DISCESA LIBERA BY GIPRON. 

Ma non è finita: martedì è la volta della mitica TREPALLINA, con la grande festa e la FREERIDE RACE BY BERGANS, mentre mercoledì fa di scena IL TELEKILOMETRO LANCIATO BY NORDICA.

 

Cultura e sport con la novità di giovedì 29, dove l’attenzione verrà focalizzata sulle tradizionali TEE, le baite tipiche che apriranno le porte in occasione dell’appuntamento con la sostenibilità della TRANSUMANZA. Una settimana piena, che prevede per venerdì 30 la giornata dedicata alla FURIA DEI 4 ELEMENTI, presso la ski area Carosello. 

 

Le serate sono tutte all’insegna del divertimento e della cultura... soprattutto in Plaza Placheda... provare per credere... perché a Livigno “Lo spirito del VENTO ci spingerà verso TERRE lontane, dove il nostro FUOCO smuoverà le ACQUE chete di altre valli”.

(Video by casoo8o)


cristina culanti
Data: 22/03/2012
 
25/03/2012, 10:39
Si alza il sipario!

(Foto Fausto Compagnoni)

cristina culanti


Autore dal
18/06/2009