AL RIFUGIO V ALPINI CON MARCO CONFORTOLA
AL RIFUGIO V ALPINI CON MARCO CONFORTOLA

Da 7 agosto al 12 settembre visitare il RIFUGIO V ALPINI nella magnifica VAL ZEBRU’ potrebbe riservare non poche fantastiche sorprese. A cominciare dalla possibilità di incontrare l’alpinista Marco Confortola, che da sempre considera i rifugi della SUA vallata “un patrimonio inestimabile”. La giornata focalizzata su di lui e sulla sua ultima impresa è in calendario domenica 16 agosto, quando Marco racconterà ai suoi concittadini e ai turisti la sua recente spedizione al LHOTSE. Sempre nel corso della giornata sarà possibile arrampicare proprio con la guida alpina Confortola. 

Il 21 sarà la giornata di chiusura del “Mammut Climbing Constest con Marco Cofortola”, l’arrampicata sportiva a quota 2877 che avrà inizio lunedì 16 agosto e che vedrà protagonista anche la parete di roccia che si trova davanti al RIFUGIO V ALPINI, una settimana con i prodotti della ditta che dà il nome alla manifestazione, presente con i suoi prodotti e consigli utili per gli amanti della montagna.

Ma questa è solo la ciliegina sulla torta... per scoprire gli eventi che vi attendono al RIFUGIO V ALPINI, visitate l’omonimo sito!


cristina culanti
Data: 30/07/2010