Amministrative in Valtellina, Zini: "Onore ai vincitori"
Amministrative in Valtellina, Zini:

Cinque Comuni al rinnovo amministrativo.

 

Cinque comunità che scelgono fra i propri cittadini colei o colui che per 5 anni faranno scelte  se potranno, visto la vergogna revisionista del governo “banchiere” Monti.

 

Onore ai vincitori, i cittadini hanno identificato chi meglio li può rappresentare. Come la gente di Valfurva che ha scelto un gruppo semplice, rappresentante del territorio e quindi le frazioni, disponibile a spendere il suo tempo per la comunità, con la lealtà e trasparenza su progetti comprensibili sperando in risposte immediate (sic); quando possibile, causa i soloni, tronfi del loro sapere ma lontani dal bisogno della gente.   

 

La Lega è a disposizione di tutte le amministrazioni perché da sempre crede nell’ente locale scelto dal popolo.

 

L’ invito è di essere attenti ai tanti specchietti, non facciamo le allodole, gli obiettivi non si decidono dopo i risultati, sono patrimonio di chi ha il coraggio di portarli avanti dall’inizio alla fine.

 

Dal cuore un buon lavoro ai temerari nuovi amministratori e un invito, nessuno difenderà la nostra terra, le nostre tradizioni il nostro caparbio modo di sostenere la preziosa eredità donataci dai nostri avi e patrimonio delle generazioni future, solo la nostra unione ne può salvaguardare l’esistenza.

 

Narciso Zini, Segretario Provinciale Lega Nord Sondrio


Data: 08/05/2012
 
08/05/2012, 23:34
a iena

Cara iena per gestire utilmente gli interessi dei valtellinesi e valchiavennaschi avremmo bisogno di ben altri strumenti. Fino a che per un amministratore è più importante curare la propria immagine e i propri interessi piuttosto che affrontare i problemi reali, perchè ritenuti irrisolvibili, non otterremo nient’altro che risultati fallimentari. Purtroppo questi li abbiamo votati ed eletti per le promesse populiste alle quali abbiamo voluto credere, ma ora hanno mostrato tutti i loro limiti e purtroppo a noi non resta che pagare il conto .... salato.
Cristina Culanti


Autore dal
27/10/2021

08/05/2012, 17:47
a carina

mah... signora carina... stavamo parlando di diritti dei valtellinesi, delle acque, dello sfruttamento energetico, di TERRITORIO... nulla ha da dire in merito? 
Cristina Culanti


Autore dal
27/10/2021

08/05/2012, 17:25
W la Lega sana

W la lega sana quella autentica, ispiratrice di tante idee, quella del fare ... e fare bene, quella lontana dagli interessi di bottega non soggiogata da amministratori incapaci di distinguere l’interesse privato da quello pubblico, insomma viva la Lega senza leghisti.
Cristina Culanti


Autore dal
27/10/2021

08/05/2012, 17:07
Onore al territorio

"Dal cuore un buon lavoro ai temerari nuovi amministratori e un invito, nessuno difenderà la nostra terra, le nostre tradizioni il nostro caparbio modo di sostenere la preziosa eredità donataci dai nostri avi e patrimonio delle generazioni future, solo la nostra unione ne può salvaguardare l’esistenza".

 

A mio parere occorre riflettere molto attentamente su questa affermazione perché ciò che sta succedendo a roma non risponde a queste logiche.

 

Vorrei vedere la gente difendere i propri fiumi, volere fortemente riprendersi il potere sulle proprie acque, avere la meglio su chi produce energia elettrica, come capitò a inizi ’900, quando la gente e gli amministratori locali disserò sì all’impianto Aem, ma lo fecero chiedendo in cambio garanzie, in primis POSTI DI LAVORO. Adesso neppure più quello. Torniamo a riflettere, non solo in Valtellina; esigiamo ciò che ci spetta, solo così saremo rispettati e rappresentati degnamente, in questa Italia che giorno dopo giorno miete vittime e viene calpestata. SOLO UNITI POSSIAMO; difendiamoci.

 

 

 

Cristina Culanti


Autore dal
27/10/2021