Ci saranno le telecamere di Rai Sport a riprendere il Campionato Italiano Long e Staffetta di Orienteering, il prossimo 7 e 8 settembre all’Aprica. Un campionato all’insegna della sostenibilità ambientale che prevede la partenza di pullman da Brescia e Milano per non utilizzare le automobili e l’uso di bicchieri di carta personalizzati da distribuire durante le gare, per non lasciare plastica nei boschi. Ma questi sono solo esempi, sono in fase di valutazione altre iniziative.

 


Cristina Culanti
Data: 22/01/2013