AQUAGRANDA, una montagna di RELAX
AQUAGRANDA, una montagna di RELAX

Date dell'evento:
03 Marzo 2017
04 Marzo 2017

L’area Wellness&Relax di Aquagranda Active You presenta una veste nuova che riflette l’architettura di montagna e i suoi 1500 metri quadrati di puro benessere con 4 aree distinte: vasche con lettini idromassaggio e getti d’acqua, 3 stanze per il relax (Cirmolo, Fieno e Ascolto), la zona umida con bio-sauna al cembro, sauna finlandese con legno anticato e bagno turco, studiati appositamente per ospitare i rituali "Aufguss"  in un percorso che termina con la vasca fredda di reazione e il percorso Kneipp, il bar rigeneratore dove gustare centrifughe, succhi bio, pietanze gustose e, perché no, anche un buon aperitivo.
Sabato 4 e domenica 5 marzo sarà possibile assistere a degli Aufguss Show grazie alla presenza di 12 dei migliori Aufgussmeister italiani.


Data: 24/02/2017
 
02/03/2017, 17:18
Wow!

Il prossimo fine settimana 12 dei migliori Aufgussmeister d’Italia saranno protagonisti di show nella sauna finlandese e nel bagno turco. 

Un particolare rituale del benessere e i maestri di sauna, versando del ghiaccio unito ad oli essenziali sul braciere, con movimenti ritmici dell’asciugamano portano il vapore e gli aromi in tutta la sauna per un’avvolgente esperienza multisensoriale. 

Cristina Culanti


Autore dal
27/10/2021