Atmosfera da champagne alla ST. MORITZ City Race

 La pista si sposta direttamente in centro paese e prende vita una gara di sci unica nel suo genere. E’ la St. Moritz City Race, pensata per inaugurare in grande stile la stagione invernale del comprensorio sciistico Engadin St. Moritz: 350 chilometri di sci lo rendono il più grande della Svizzera. 

La zona pedonale di St. Moritz sarà quindi animata venerdì 25 novembre, quando la sera partirà uno slalom parallelo capace davvero di emozionare gli spettatori. Lungo una stretta discesa si disputeranno la gara squadre composte da tre atleti, tra i quali vip e non mancano sfilate di moda e momenti musicali.

 

Sabato 26 è invece tempo della gara di freestyle e ancora la possibilità di testare gli ultimi modelli di sci. Una due giorni pensata per celebrità e ospiti, caratterizzata da “un’atmosfera da champagne”. 

 

(Il pacchetto “Ski Opening & St. Moritz City Race” comprende skipass, test materiali e pernottamento, colazione e un drink gratuito alla City Race. L’offerta è prenotabile a partire da una notte in albergo 3* da CHF 159 e per due notti da CHF 205).


Data: 09/11/2011