Budrio:ricercato killer slavo albanese per rapina mortale
Budrio:ricercato killer slavo albanese per rapina mortale

Una fine atroce per il figlio del titolare del locale, un bar a Bologna, che si sarebbe opposto fermamente alla richiesta del malvivente di ottenere tutti i soldi dell’incasso.

L’uomo, Davide Fabbri di 45 anni, si è ritrovato quindi faccia a faccia con il rapinatore ed ha cercato di reagire alla rapina, sfilando il fucile a pallini dalle mani del malvivente, ma questi sembra aver risposto con l’altra arma che brandiva in mano, ovvero una pistola, dalla quale è partito il colpo mortale.

Prima di darsi alla fuga, il rapinatore avrebbe minacciato anche la moglie della vittima.

“Si tratta di un fatto di un’efferatezza e una gravità inaudite per Budrio e per qualsiasi altro territorio – ha scritto il primo cittadino -“. Il killer accento slavo albanese è un uomo in tuta mimetica armato di fucile e pistola con il volto coperto. Ha espresso solidarietà alla famiglia della vittima e ha annunciato l’annullamento di una manifestazione con amministratori e sindaci della Città metropolitana di Bologna, che era prevista per oggi. Come comunità di Budrio dobbiamo respingere a testa alta questa violenza e chiediamo alle autorità competenti di assicurare alla giustizia il responsabile nel più breve tempo possibile. “Vogliamo vivere senza paura e liberi da ogni tipo di violenza – ha aggiunto – e mi batterò perché questo venga garantito alle nostre attività commerciali, economiche e a tutti i cittadini”. Anche due clienti sono rimasti leggermente feriti, non è chiaro se dai proiettili di rimbalzo o nella collocazione.


Data: 02/04/2017