Comunali: RINNOVA TIRANO getta la maschera
Comunali: RINNOVA TIRANO getta la maschera

Il gruppo di lavoro “Rinnova Tirano” è il primo a rendere pubblica l’intenzione di presentarsi alle prossime comunali di Tirano. Elezioni primaverili che dovrebbero vedere in lizza nomi dell’amministrazione uscente (si vocifera di candidato sindaco il vice Martino Della Vedova, ndr.), anche se non è detto sapere se si presenterà una terza lista, molto probabile.

Rinnova Tirano, che vede tra le fila alcuni esponenti dell’attuale minoranza consiliare rende quindi noto il gruppo di lavoro per la propria lista civica con una dichiarazione ufficiale: “Siamo fermamente convinti di presentare alla nostra città un gruppo di persone che possiedono tutte le caratteristiche necessarie per amministrare: la competenza, la freschezza e la lontananza da qualsivoglia interesse personale.

L’elenco è da ritenersi ancora provvisorio in quanto chiunque condivida la nostra modalità operativa ed il nostro codice etico e volesse dare il proprio contributo, sarà il benvenuto.

Siamo convinti che il modo corretto di amministrare sia quello di condividere le decisioni il più possibile; per questo motivo a supporto della Giunta e del Consiglio proporremo l’istituzione di Commissioni permanenti aperte ai cittadini ed agli attori economici e sociali per la trattazione dei temi importanti riguardanti il nostro territorio.

Il gruppo è attivo su facebook (http://facebook/rinnovatirano) e twitter (rinnovatirano).

Aspettando nuove adesioni pubblichiamo l’elenco provvisorio delle persone disposte a dare il loro contributo”.

 

Bacchiocchi Glauco

Beccaria Silvana

Bombardieri Sonia

Castellanelli Iolanda

Costanzo Mara

Gianoli Marco

Gobetti Alberto

Marchesi Giovanni

Marchesi Daniele

Mengola Frank

Molinari Ferruccio

Muraca Roberto

Natta Doriana

Pianta Bruno

Pola Daniele

Quadrio Tiziana

Rossi Mauro

Salandi Laura

Soltoggio Luca

Spada Franco

Spada Ruggero

Trisolini Egidio

Tshimanga Vichy

Zanoli Sonia

Zucchetti Francesca

 


Data: 11/03/2014