Con la CIASPOLEDA a maggio Livigno saluta l’inverno
Con la CIASPOLEDA a maggio Livigno saluta l’inverno

Si stanno già scaldando i motori della macchina organizzativa de LA CIASPOLEDA di Livigno. Una prima edizione pensata per salutare l’inverno, in programma il 2 maggio che prevede una gara competitiva o una camminata non competitiva con ai piedi le racchette da neve. Grazie alle basse temperature c’è da giurare che il manto nevoso sarà ancora in perfette condizioni in zona Forcola, che su due tracciati completamente pianeggianti di 5 chilometri per la camminata non competitiva, 7 per la gara, ospiterà gli amanti delle ciaspole, ai quali verrà anche consegnato una borsa tecnica offerta da Punto Sport Ski Trab contenente una bottiglia di birra 1816, un prodotto della Latteria di Livigno e un vasetto di marmellata Vis. Un assaggio del territorio a 360°, con ricchi premi per i 3 gruppi più numerosi della camminata, per il bambino e la bambina più giovani e per l’animale più simpatico nonché premi in valore per i primi 3 uomini e 3 donne della gara competitiva. 

Data: 16/04/2010
 
16/04/2010, 15:35
Parteciperanno Marianna Longa e Daniele Caimmi

 

Parteciperà alla CIASPOLEDA l’olimpionica locale di sci nordico Marianna Longa e l’atleta della nazionale italiana di atletica leggera Daniele Caimmi. 

 

Per partecipare alla gara competitiva sarà necessario presentare il certificato medico o la tessera FIDAL al momento dell’iscrizione mentre per la camminata non verrà richiesta alcuna certificazione. I prezzi di partecipazione saranno di 10,00 euro per la gara competitiva e di 8,00 euro per quella non competitiva. Inoltre per chi non avesse le ciaspole può prenotarle al momento dell’iscrizione aggiungendo soltanto 5,00 €. Le iscrizioni si raccolgono presso gli uffici apt oppure sul sito livigno.eu.

 

Cristina Culanti


Autore dal
27/10/2021