Consiglio comunale a Chiavenna

Martedì 8 giugno alle 18.00, nella sala consiliare  "Prof. Luigi Festorazzi" del Palazzo municipale in Piazza Bertacchi a Chiavenna, si riunisce il CONSIGLIO COMUNALE per trattare il seguente ordine del giorno:

 

1.    Approvazione del verbale delle sedute del 15 marzo, del 22 marzo e del 21 aprile 2010.

 

2.    Approvazione rendiconto dell’esercizio finanziario 2009.

 

3.    Approvazione convenzione tra Comunità montana e Comuni della Valchiavenna per l’esercizio associato di funzioni in materia di protocollo e gestione documentale.

 

4.    Approvazione convenzione tra Comunità montana e Comuni della Valchiavenna per l’esercizio associato di funzioni in materia di sistemi informativi – portale della Valchiavenna.

 

5.    Approvazione convenzione tra Comunità montana e Comuni della Valchiavenna per l’esercizio associato di funzioni in materia di viabilità.

 

6.    Approvazione convenzione tra Comunità montana e Comuni della Valchiavenna per l’esercizio associato di funzioni in materia di tutela ambientale.

 

7.    Approvazione convenzione tra i comuni di Chiavenna, Mese, Piuro, Prata Camportaccio e San Giacomo Filippo per la gestione dei servizi di competenza locale inerenti al funzionamento delle scuole secondarie di primo grado site in Chiavenna.

 

 

                      


Data: 31/05/2010