Consiglio comunale straordinario a Chiavenna
Consiglio comunale straordinario a Chiavenna

Date dell'evento:
21 Marzo 2010

Il 22 marzo si riunisce a Chiavenna il Consiglio comunale in seduta straordinaria. Nella sala consiliare "Prof. Luigi Pestalozzi" in piazza Bertacchi il consiglio è chiamato a discutere dei punti all’ordine del giorno non trattati nella seduta del 15 marzo scorso, ossia:  

5.    Approvazione piano generale di sviluppo per la legislatura 2010-2014. 

6.    Mozione presentata dai consiglieri del gruppo “Chiavenna di tutti” concernente: Notiziario del Comune di Chiavenna. 

7.    Mozione presentata dai consiglieri del gruppo “Chiavenna di tutti” concernente: Attraversamento pedonale area di Bette. 

8.    Interrogazione presentata dai consiglieri del gruppo “Chiavenna di tutti” concernente: istituzione di una Commissione per il bilancio. 

9.    Comunicazione nomina del rappresentante del comune di Chiavenna in seno all’assemblea generale del Consorzio dei comuni del bacino imbrifero montano dell’Adda (B.I.M.)  di Sondrio. 

10. Comunicazione nomina di un rappresentante del comune di Chiavenna in seno al collegio dei revisori dei conti del Centro Sportivo Valchiavenna. 

11. Comunicazione delega, rilasciata a consigliere comunale, per la partecipazione all’Assemblea della Comunità Montana della Valchiavenna. Argomenti aggiunti all’ordine del giorno: 

12. Modifiche ed integrazioni al  regolamento comunale per il servizio di asilo nido. 

13. Modifiche alla regolamentazione comunale in tema di commercio su aree pubbliche (regolamento di mercato). 

14. Approvazione dei “Criteri e norme generali per il rilascio o il trasferimento delle autorizzazioni relative ai pubblici esercizi di somministrazione.”.

 

 


Data: 18/03/2010