Cultura dell’accessibilit? in provincia di SONDRIO
Cultura dell’accessibilità in provincia di SONDRIO

Firma della convenzione con valtellinccessibile sabato 30 novembre presso la Sala consiliare della Provincia di Sondrio. L’atto formale attraverso il quale i firmatari si iimpegnano a promuovere il progetto presso i loro associati, in cambio delle consulenze e dei servizi gratuiti offerti dai tecnici volontari, verrà siglato alle 10.30.

Il progetto è promosso dalle associazioni UILDM Sezione di Sondrio Onlus (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), TSB Onlus (Tecnici Senza Barriere) e ANMIC Sezione di Sondrio (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili).

 


Data: 21/11/2013
 
27/11/2013, 19:08
Presentazione del progetto Valtellina accessibile

Partecipate numerosi

uildm.sondrio


Autore dal
27/10/2021

26/11/2013, 18:54
Presentazione del progetto Valtellina accessibile

 giorno 30 novembre 2013 presso la Sala Consiliaredella Provincia di Sondrio a partire dalle ore 10.30 si terrà la presentazione ufficiale del progettovaltellinccessibile, promosso dalle associazioniUILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) Sezione di Sondrio Onlus, TSB(Tecnici Senza Barriere) Onlus e ANMIC(Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili)Sezione di Sondrio. Valtellinccessibile è un progetto che intende diffondere la cultura dell’accessibilità nella provincia di Sondrio. Coinvolgendo sempre più persone, verranno intraprese azioni concrete, dall’eliminazione delle barriere architettoniche alla promozione del turismo e dello sport accessibile. Valtellinccessibile si rivolge, con i propri servizi gratuiti, a Enti Pubblici, privati cittadini, esercizi commerciali e associazioni, per creare una società dove TUTTI AIUTANO TUTTI. Oltre alla presentazione del progetto fatta dai rappresentanti delle tre associazioni interverranno anche il Presidente della Provincia Massimo Sertori, l’assessore Regionale alle Attività produttive, Ricerca e Innovazione Dott. Mario Melazzini e il già Presidente Nazionale UILDM Dott. Alberto Fontana. Al termine della presentazione, i rappresentanti delle associazioni di categoria della Provincia (Commercianti, Industriali e Artigiani) saliranno sul palco per la firma della convenzione con valtellinccessibile. Sarà questo un atto formale attraverso il quale i firmatari si impegneranno a promuovere il progetto presso i loro associati in cambio delle consulenze e dei servizi gratuti offerti dai tecnici volontari.Per informazioni al riguardo si può visitare il sito valtellinaccessibile, inviare una mail avaltellinaccessibile o chiamare ai numeri 333-6944586 e 339-3401179.
uildm.sondrio


Autore dal
27/10/2021

21/11/2013, 11:14
Il programma

Un grande passo avanti contro le barriere architettoniche

cristina culanti


Autore dal
27/10/2021