DEGUSTAZIONE "IL RIESLING NEL MONDO"
DEGUSTAZIONE

La degustazione del mese di Maggio avrà come tema il RIESLING, uva a bacca bianca fra le più prestigiose ed eleganti al mondo, i cui vini sono fra i più longevi della categoria. Un uva con spiccata acidità e mineralità ed un notevole estratto che le permettono di trasformarsi in vini aristocratici e di gran classe.

L’ONAV Sondrio durante la serata presenterà vini provenienti sia dal ns. continente (Germania, Francia, Austria, Ungheria e naturalmente Italia) sia dal continente australe, mettendo in risalto come quest’uva possa dare risultati differenti in base alla zona di produzione, mantenendo comunque un’interessante filo conduttore e cioè la capacità di dare vini straordinari, che trovano sempre più estimatori sia tra i semplici appassionati di vino che tra gli esperti di settore.

L’appuntamento è fissato per Venerdì 28 Maggio 2010 alle ore 21,00 presso la Cantina Cooperativa Villa di Tirano & Bianzone a Villa di Tirano (SO) - Via campagna 17.

Vi rammentiamo che l’evento è aperto a tutti (soci e non soci) e che i posti a disposizione sono max 45.Visto l’apprezzamento degli appassionati nei confronti di questo vino Vi rammentiamo che è obbligatoria la prenotazione e che, raggiunta la quota massima di 45 persone, accetteremo solamente iscrizioni con riserva. In questo caso non potremo inoltre accettare persone che si presenteranno alla serata senza aver avvertito della loro presenza. Vi consigliamo quindi di affrettarVi ad effettuare la prenotazione, scrivendo una mail a: ONAV - Sezione di Sondrio onavsondriogmail oppure sondrioonav  oppure telefonando al delegato provinciale Egidio Dalla Valle al numero 701112 - 3487391547Costo della serata: soci ONAV €. 20, non soci €. 30

Data: 09/05/2010
 
19/05/2010, 12:43
VARIAZIONE DATA DEGUSTAZIONE "IL RIESLING NEL MONDO"

A causa di problemi tecnici ed organizzativi del tutto imprevisti e non risolvibili, l’ONAV comunica che è stata  costretta a spostare la serata di degustazione fissata originariamente per venerdì 28 maggio a venerdì 4 Giugno 2010. Confermiamo che la sede della degustazione rimarrà la Cantina di Villa di Tirano e che la degustazione inizierà sempre alle ore 21,00. Per informazioni telefonare al delegato provinciale Egidio Dalla Valle al numero 3487391547

Scusandoci per l’inconveniente, porgiamo i ns. migliori saluti.ONAV SONDRIO

onavsondrio


Autore dal
03/11/2008