"Entra in VALTELLINA e sorridi"

Il progetto ‘Entra in Valtellina’, un’iniziativa promossa da - Regione Lombardia – Assessorato Commercio, Fiere e Mercati, Camera di Commercio di Sondrio e Provincia di Sondrio – Assessorati Turismo e Attività Produttive, realizzata in collaborazione con l’Unione del Commercio, Turismo e Servizi della provincia di Sondrio.

Se cercate su google “entra in valtellina”, esce il sito turistico provinciale valtellina, con relativo link che rimanda al sito stesso. Peccato che il dominio sia scaduto e qualcuno se ne sta appropriando, proponendo i prosecchi della Valdobbiadene e i vini della provincia di Avellino. Ma non solo.

“Entra in Valtellina e sorridi”, recita lo slogan dei corner dislocati un po’ ovunque. Alla vigilia di Expo 2015, sorridere è d’obbligo.

(Il progetto ha sostenuto la realizzazione di 54 “corner Valtellina”, spazi dedicati alla commercializzazione dei prodotti agroalimentari tipici, all’interno di altrettanti esercizi, distribuiti su tutto il territorio provinciale. La Camera di Commercio, in un comunicato stampa datato 25 settembre 2013, attestava che “attraverso l’ultima edizione del progetto sono stati erogati finanziamenti a fondo perduto per più di 363.000 euro, a fronte di investimenti superiori a 725.000 euro).


Data: 27/03/2015
 
27/03/2015, 13:37
i link

e uno dei loghi ufficiali


Cristina Culanti


Autore dal
27/10/2021