E’ di Livigno la nuova Miss Padania
E’ di Livigno la nuova Miss Padania

Un fine settimana condito dei migliori ingredienti quello passato a Livigno: solidarietà e belle donne. Il verdetto del concorso di Miss Padania è stato chiaro: lo scettro a una ragazza del posto, Noemi Garutti, 23 anni. 

I 300 iscritti alla Snow Festival si sono sfidati ieri, e non mancavano il presidente della Provincia di Sondrio Massimo Sertori e l’assessore all’Istruzione Costantino Tornadù, a Livigno da sabato sera per il concorso Miss Padania. Hanno partecipato per la solidarietà e si sono classificati anche Flavio Ferrari, fondatore dell’associazione Cancro Primo Aiuto e Luigi Gianola, Direttore Generale Asl di Sondrio. Snow Festival è giunto alla seconda edizione e il fine è quello di promuovere le iniziative di Cancro Primo Aiuto. 


cristina culanti
Data: 11/01/2010
 
11/01/2010, 13:27
Snow Festival

Snow Festival, l’evento organizzato dal Movimento Giovani Padani, Media Padania e dallo Sci Club First, è nato per promuovere le iniziative di Cancro Primo Aiuto Onlus.  Tra gli scopi della manifestazione quello di acquistare un furgone per il trasporto dei malati oncologici che vivono tra Tirano e Colico verso l’ospedale di Sondrio, dove potranno sottoporsi alle sedute di radioterapia.

 

 

cristina culanti


Autore dal
18/06/2009