E’ tempo di "Quatro d? sui ski"

 

Quattro giorni di sport e divertimento, dove puntualità e sportività sono davvero necessari. Bormio è teatro de "quatro dì sui ski", da lunedì 8 a venerdì 12 febbraio. Il regolamento?

C’è, per garantire puro divertimento. 

Una competizione a squadre, ognuna deve essere composta da un minimo di 6 ad un massimo di 8 concorrenti e i nominativi raccolti all’atto dell’iscrizione non potranno subire modifiche.

Le gare si svolgeranno a Bormio ski stadium (prova di slalom gigante), a Isolaccia Valdidentro centro fondo (prova di fondo), a Santa Caterina centro fondo (prove di slittino e staffetta alpina), dal 8 febbraio al 12 febbraio, durante le ore serali.

In ogni specialità è obbligatoria la partecipazione di 6 concorrenti per squadra e l’eventuale mancanza di uno o più dei 6 concorrenti porterà alla squalifica della squadra stessa.

Le specialità previste sono: SCI ALPINO (slalom gigante) – STAFFETTA SCI NORDICO (sci nordico a tecnica classica) – SLITTINO – STAFFETTA ALPINA (sci nordico a tecnica libera + sci alpinismo + sci alpino).

Allora... buon divertimento a tutti, nel rispetto delle regole (per iscrizioni, ulteriori informazioni e per il regolamento completo contattare l’Unione Sportiva Bormiese, 901482).

 


Data: 02/02/2010