Eventi estivi: TIRANO si ? superata
Eventi estivi: TIRANO si è superata

L’assessorato al Turismo del Comune di Tirano è riuscito a fare quello che tutti vorrebbero: convogliare le iniziative di più associazioni in un unico calendario estivo forte di 170 occasioni per incontrarsi, divertirsi e conoscere. Idee delle associazioni che assommate a quelle del vulcanico assessore al Turismo Sonia Bombardieri (e si nota che “è del mestiere”) hanno dato vita ad un calendario eventi chiaro, suddiviso per aree di interesse. “Eventi per vivere e conoscere la città nel segno dell’EXPO”. 


Data: 29/07/2015
 
29/07/2015, 15:50
info

Quasi 170 eventi di diversa natura: arte, appuntamenti culturali, eventi enogastronomici, eventi e attività sportive, visite alla città e gite nel territorio, concerti di vari generi musicali, eventi tematici, teatro e danza. Eventi per la maggior parte ideati e promossi dalle stesse associazioni, dei quali circa 50 sono organizzati in collaborazione con il Comune di Tirano e circa 20 sono promossi direttamente dal Comune.

(cliccare sulle immagini per leggere il programma) 



Cristina Culanti


Autore dal
27/10/2021

29/07/2015, 15:46
“ASSAGGI di CULTURE e COLTURE”...

... per “ritrovare le tradizioni tiranesi; permanente l’”Orto in città”, fino al 4 ottobre in Piazza Basilica la tradizione agroalimentare è in vetrina, sul sagrato della Basilica: grano saraceno, granoturco e insalata org. Coop. Il Gabbiano.


Cristina Culanti


Autore dal
27/10/2021