FESTA DELLO SPORT a Tirano
FESTA DELLO SPORT a Tirano

La PRIMA FESTA DELLO SPORT di TIRANO si tiene sabato 17 settembre e vede la partecipazione del ciclo-equilibrista Vittorio Brumotti (nella foto) con una sua performance, in piazza Marinoni alle 21.00. Ma prima sarà davvero festa per le molte società e gruppi attivi nel settore. 

Voluta dall’assessore allo Sport del comune di Tirano, Francesco Saligari, per valorizzare l’operato di questa importante realtà sociale e manifestare l’apprezzamento dell’amministrazione comunale per il volontariato che la anima.

 

La festa ha inizio alle 14.30 nei diversi punti di ritrovo della città, dove i gruppi si esibiscono nella pratica delle discipline sportive fino alle 17.30.  

Alle 18.00 tutte le associazioni sfilano da piazza Marinoni fino a raggiungere Piazza Cavour per la premiazione. 

La cena sociale è fissata per le 19.00 in Piazza Cavour con la collaborazione della benemerita associazione Pro-Loco tiranese. 

 

Le iniziative della giornata coinvolgono anche i ragazzi della Cooperativa sociale San Michele e un gazebo informativo con proiezione di filmati è dedicato anche ai bambini meno fortunati di cui si prende cura in Bolivia il concittadino padre Stefano Mazza.


Data: 25/08/2011