Gli azzurri di sci si allenano a LIVIGNO
Gli azzurri di sci si allenano a LIVIGNO

La squadra italiana maschile di gigante si allena a Livigno in vista dello slalom gigante di Coppa del Mondo (in programma a St.Moritz il 2 febbraio, recupero della gara di Garmisch, cancellata per mancanza di neve).


E tra gli Azzurri in azione il 30 e 31 gennaio sulla pista Costaccia ci sarà anche l’atleta di casa Roberto Nani (nella foto di Roby Trab).

La Squadra, guidata da Alex Prosch effettuerà sulle nevi di Livigno gli ultimi test prima delle Olimpiadi invernali di Sochi.

 


Data: 27/01/2014
 
30/01/2014, 16:03
Le dichiarazioni

Roberto Nani:

"Qui a Livigno abbiamo trovato condizioni di neve molto dura e la pista preparata nei miglior modo possibile per i nostri allenamenti in vista della gara di domenica. Quest’anno ci sono le mie prime Olimpiadi, il sogno per ogni atleta, e cercherò di godermele fino in fondo, cercando qualcosa di concreto ovvero portare a casa una medaglia in gigante".

Manfred Moelgg:

"Gennaio è stato un mese abbastanza intenso e manca ancora il gigante di St. Moritz, che sarà una gara importante in cui trovare la forma giusta per l’evento più importante della stagione, ovvero le Olimpiadi. Oggi in allenamento hanno preparato una pista molto dura, che ci aiuta al meglio per gli ultimi giorni di test prima della gara".

cristina culanti


Autore dal
18/06/2009