I commercianti del MORBEGNESE scelgono i giovani
I commercianti del MORBEGNESE scelgono i giovani

E’ composto perlopiù di giovani il nuovo direttivo dell’Unione Cts mandamentale di Morbegno.

Presidente Fernando Peretti e vicepresidenza a Rita Gherbi, entrambi alla loro prima esperienza all’interno della vita associativa dell’Unione.

Il Consiglio: Ettore Ambrosetti, Ilaria Del Molino, Daniela Ferrara, Ezio Gusmeroli, Sabrina Labate, Ivan Scamoni ed Elena Scetti, Fabrizio Innocenti e Fiorella Del Barba, a Maria Barlascini e Roberto Bordoni, in passato rispettivamente consigliere e presidente mandamentale.

Le dichiarazioni:

Il presidente Fernando Peretti: “Il nostro obiettivo è quello di dare ulteriore slancio e impulso al Mandamento di Morbegno, unendo le nuove idee dei giovani all’esperienza dei colleghi che hanno già avuto incarichi di rappresentanza. Siamo un gruppo ben integrato e complementare, accomunato da tanta voglia di fare. Completato il rinnovo cariche, il Consiglio è subito entrato nella piena operatività e sta già lavorando con impegno per stilare il programma delle iniziative estive”.

La vicepresidente Rita Gherbi: “Vogliamo rendere più attrattiva non solo la cittadina di Morbegno, ma anche tutte le valli del nostro Mandamento (Masino, Tartano, Bitto e costiera dei Cech). Siamo molto attivi e motivati: nel nostro direttivo c’è un grande spirito di collaborazione, che stiamo già mettendo in atto in vista dell’imminente avvio della rassegna ‘Venerdìfesta’, che quest’anno sarà resa ancora più ricca dalla proposta di serate a tema. I nostri colleghi dei pubblici esercizi e dei negozi di Morbegno ci hanno già assicurato la più ampia collaborazione per la riuscita dell’evento”.

Già decisa l’edizione di ‘Venerdìfesta’, che prenderà il via sabato 5 luglio, in concomitanza con la ‘Notte dei saldi’, e si svilupperà nell’arco di altre 5 serate, che avranno tutte luogo sempre il venerdì (l’11, il 18 e il 25 luglio, l’1 e l’8 agosto), dalle ore 20 alle 24 (tuttavia, in caso di maltempo gli appuntamenti saranno annullati). 


Data: 03/07/2014