Date dell'evento:
08 Aprile 2011
09 Aprile 2011
10 Aprile 2011
11 Aprile 2011
Fa tappa a Sondrio il Tour Mulino Bianco, patrocinato dal comune. Pensato per educare e sensibilizzare in merito all’educazione alimentare, soprattutto dei bambini, dal 9 al 12 aprile la struttura itinerante del Mulino sarà aperta a tutti coloro che sono interessati ad intraprendere un’interessante esperienza alla scoperta delle origini della nostra tradizione alimentare. L’equilibrio nutrizionale è spiegato attraverso giochi dedicati ai bambini in età scolare, soprattutto con il laboratorio Mani in Pasta e il teatro “Alla scoperta dei segreti degli Amici del Mulino”.
Ma non solo: la colazione può essere riscoperta anche dagli adulti, attraverso un test per sapere a quale tipologia di risveglio si appartiene, morbida, leggera, allegra o energica.
Il Mulino Bianco sarà a Sondrio in Piazza Garibaldi con i seguenti orari: lunedì e martedì: 8.00- 12.30 / 15.00-18.30 - sabato e domenica: 9.00-13.15 / 15.30-19.00.