La Ciaspoleda chiude la stagione invernale di Livigno
La Ciaspoleda chiude la stagione invernale di Livigno

La Ciaspoleda non è stata fermata dal maltempo: oltre 200 persone ne hanno preso parte domenica 2 maggio. Un evento che ha chiuso la stagione invernale di Livigno con classe.

Il percorso agonistico di quasi 7km ha visto la vittoria di Gianluigi Martinelli (Marathon Club Livigno), che ha chiuso la sua prova in 33.47.95, sul secondo gradino del podio Paolo Ricca (Marathon Club LIvigno) che ha fermato il cronometro al tempo di 35.04.59 e terzo classificato Thomas Confortola (ADM Melavì Ponte) che ha chiuso in 35.45.03.

In campo femminile prima classificata la nazionale di sci nordico Marianna Longa che con il tempo di 35.10.47 ha preceduto Giovanna Confortola (Marathon Club Livigno) 39.02.26, terzo posto per Maria Domenica Confortola (Marathon Club Livigno) che ha tagliato il traguardo in 51.23.19.

Dopo le fatiche e il divertimento sportivo dei partecipanti, Livigno ha preparato una grande festa presso il polifunzionale Plaza Placheda, dove l’Associazione "Noi La Vallaccia" ha cucinato per tutti i partecipanti un’ottima grigliata prima dell’estrazione dei premi a sorteggio e le premiazioni, non solo della gara agonistica ma anche di coloro che hanno partecipato alla camminata non competitiva, tra i quali i 3 gruppi più numerosi, i partecipanti più giovani e quelli più anziani, la famiglia più numerosa, i 3 cani più simpatici e molti altri.

 

(photo by: Foto Click Livigno)


cristina culanti
Data: 04/05/2010
 
04/05/2010, 10:13
Immagini

CLICCARE sulle IMMAGINI per INGRANDIRLE poi sulle frecce sotto per farle scorrere