LA FINANZA ? BUONA o CATTIVA ?
LA FINANZA è BUONA o CATTIVA ?

COLLOQUI sull’ECONOMIA

Giovanni Fino, Presidente del RC Bormio Contea, ha organizzato l’incontro "Inside Job: La finanza è buona o cattiva?" che si è svolto a Bormio nel salotto della Banca Popolare di Sondrio, in via Roma 64, nel tardo pomeriggio del 23 giugno.

Il tema, importante e di stringente attualita, è stato trattato in maniera colta ma piacevole da Paola Musile Tanzi docente alla SDA Bocconi ed Univ. Perugia.

Il prossimo incontro, con Stefano Scabbio AD Manpower, sul tema "Il nuovo mercato del lavoro, il talento ed il merito: una sfida possibile per l’Italia?"  è in programma nel pomeriggio di sabato 7 luglio alle ore 18 presso la Sala conferenze della Banca Popolare di Sondrio in via Roma 131.

Sabato 7 l’attività del Rotary Club Bormio Contea sarà particolarmente intensa perchè, prima della conferenza pomeridiana di Stefano Scabbio, al mattino si disputerà anche la consueta gara benefica di golf.

Alla sera del 7, passaggio delle consegne da Giovanni Fino a Emi Bondi (n.d.r. il 1° luglio di ogni anno, in tutto il mondo, i Rotary club cambiano Presidente).


Data: 24/06/2012
 
24/06/2012, 09:20
Inside Job: La finanza è buona o cattiva?

CLICCARE sulle IMMAGINI per INGRANDIRLE poi sulla freccia sotto per farle scorrere

(credits) 




ROTARY Club Bormio Contea
Moderatore


Autore dal
11/09/2008