La montagna garantisce il diritto all’acqua a tutti i popoli

Date dell'evento:
21 Aprile 2010

 

Una serata dedicata al grande Lodovico Cusini promossa dalla sezione Cai locale. Questo l’evento che si tiene domani, giovedì alle  21 presso la sala congressi di Plàza Plachéda. Una serata che rientra nella manifestazione “LA MONTAGNA GARANTISCE IL DIRITTO ALL’ACQUA A TUTTI I POPOLI: DIFENDIAMOLA” che prevede seminari, eventi, convegni e attività per discutere e condividere alcune prospettive “sostenibili” in territorio alpino.

La sezione locale del C.A.I., sezione fondata e presieduta per diversi anni proprio da Lodovico e per l’occasione, oltre ai ricordi personali dei relatori, verranno proiettate foto, interviste e filmati su Lodovico Cusini.

Il programma : Ore 21.00 presso la Sala Congressi di Plàza Plachéda, a cura della sezione C.A.I. di Livigno: serata in ricordo di LODOVICO CUSINI (naturalista,  fondatore della sezione C.A.I. Livigno, guida alpina e primo maestro di sci di Livigno).  Relatori:  SILVANA BIANCHI (Presidente CAI Livigno),  EPI BORMOLINI (guida alpina- maestro di sci fondo),  PIER ANTONIO CASTELLANI (direttore del mensile locale Al Restèl nòf ),  SARA CUSINI (secondogenita di Lodovico Cusini)  ADRIANO LICINI (comitato organizzatore).

 

 


Data: 21/04/2010